Il Servizio di Consulenza che aiuta i proprietari di immobili in caso di precetto, pignoramento e casa all'asta

Sei proprietario di un immobile ed hai subito un pignoramento?

Siamo specializzati nella gestione di precetti, pignoramenti e recupero di immobili finiti all'asta.

"Il Miglior momento per respingere un Pignoramento Immobiliare è ....ora!"

Dott. Andrea Di Perna - Fondatore

" E' convinzione comune che quando si subisce un pignoramento non ci sia più niente da fare e che la casa è definitivamente persa.
NON E' VERO!
"Un'altra credenza piuttosto diffusa è che con la vendita all'asta tutti i debiti sono saldati".  
NON E' VERO!
La Svendita all'asta penalizza molto il proprietario perchè la prima offerta ammissibile parte da oltre il 40% in meno del valore periziato.
SI HAI CAPITO BENE
Se una casa è stata periziata a 200.000 euro, va in asta in media a 150.000 euro e la prima offerta può essere di  112.500euro .
Cosa succede se l'importo ricavato dall'asta non è sufficiente a saldare i debiti?
Il debito non viene estinto e il creditore può continuare a perseguitare il debitore fino a che non riesce a soddisfare il proprio credito che spesso coincide con il resto della vita del  debitore  

Cosa fare se hai subito un precetto, un pignoramento o ti hanno messo la casa all'asta?

Intervieni  con un Professionista Specializzato e affronta subito il problema, ecco cosa può succedere:

  • Si può  sospendere la procedura: con il pagamento di 1/6 del debito puoi sospendere la procedura e saldare tutto in 48 mesi ;
  • Puoi raggiungere un accordo con i creditori: In alcuni casi è possibile versare un acconto più basso di 1/6 e raggiungere un accordo con i creditori dilazionando il debito nel tempo;
  • ​E' possibile mettere in vendita l'immobile pignorato a prezzi di mercato e saldare i creditori: Questa soluzione consente di poter recuperare quanto serve per saldare immediatamente i creditori ed ottenere uno sconto sul debito oltre che a ricavare una somma per il proprio futuro.

Chi Siamo e perché possiamo Aiutarti

Pronto Salvacasa è  la divisione legale di Synergy Immobiliare, ed è specializzata nella vendita a saldo e stralcio degli immobili pignorati.
Oggi chi subisce una situazione sfavorevole personale o professionale e non riesce a saldare i propri debiti, è destinato a perdere l'immobile all'asta rimettendoci oltre il 40% del suo valore di mercato.
Pronto Salvacasa invece evita al proprietario dell'immobile di rimetterci quel 40% intervenendo in vari modi (vedi sopra) e in ultima analisi con la vendita dell'immobile.
Se ti trovi in questa incresciosa situazione e non hai il denaro necessario per fronteggiare e respingere l'azione legale del tuo creditore, premi il tasto apposito e compila il relativo form. 
Se dopo il primo consulto gratuito ti affiderai a noi, ti faremo assistere da un nostro avvocato che ti fornirà consulenza senza richiedere anticipi e con pagamento direttamente a problema risolto.
In alternativa potrai anche solo richiedere una consulenza specialistica rimandando ad un secondo momento la decisione di affidarti o meno a Pronto Salvacasa, in questo secondo caso ti verrà richiesto un piccolo contributo che ti verrà restituito in caso di incarico successivo.

Vogliamo che ti sentirai come Fabio:

ACCEDI   A 
PRONTO SALVACASA
ECCO I VANTAGGI A TE RISERVATI
  • SCONTO SUI TUOI DEBITI ;
  • CHIUSURA TOMBALE DI TUTTE LE SITUAZIONI DEBITORIE;
  • PAGAMENTO A PROCEDRA CONCLUSA;
  • ASSISTENZA LEGALE FINO ALLA CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA;
  • RISERVATEZZA VERSO IL VICINATO SULLA TUA SITUAZIONE;

* Campi obbligatori

Acconsento al trattamento dei miei dati personali
secondo Regolamento UE 679/16 GDPR art.13
Privacy Notice Placeholder
Pronto Salvacasa è un servizio di ADP srls -  Via Morgagni 6 - 40122 Bologna - P.IVA  03609701200 -